Supporto Clienti

1. Cos’è Taurasium7?

Taurasium7® È il risultato di un’accurata selezione delle migliori uve racchiuse in una bottiglia magnum da collezione numerata e limitata da 1.5L.

2. Quanto costa e come posso iscrivermi?

L’iscrizione al sito è comunque gratuita e semplice e ti consente di effettuare gli acquisti quando vorrai. Per iscriversi è sufficiente cliccare sul tasto “REGISTRATI” in alto alla pagina o e seguire la procedura guidata: riceverai un’e-mail all’indirizzo prescelto, contenente un link sul quale devi cliccare per completare e confermare la titolarità dell’indirizzo di posta elettronica. È consigliabile ma non obbligatoria l’iscrizione alla newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità e le promozioni speciali che giornalmente i nostri Sommelier selezionano per te. e provare il nostro servizio con un buono sconto di benvenuto!

3. Come posso acquistare un prodotto?

Tutti i prodotti offerti su Taurasium7® sono acquistabili solo ed esclusivamente on-line. È sufficiente selezionare il prodotto desiderato e seguire la procedura di acquisto, che ti accompagnerà fino al completamento del tuo ordine, in pochi click e comodamente dal tuo dispositivo desktop o mobile.

4. Le mie bottiglie sono al sicuro durante il trasporto?

Certamente sì, in Taurasium7® siamo molto attenti affinché il prodotto arrivi a destinazione in perfette condizioni: le spedizioni avvengono mezzo corriere espresso (ottimizzato per la tua zona) ed il nostro packaging è costituito da una doppia scatola di cartone sviluppata per preservare i prodotti da shock fisici e sbalzi termici. I tempi di transito della merce sono ridotti al minimo. Tutti i prodotti, dei quali garantiamo l’originalità, provengono direttamente da noi produttori e sono conservati all’interno delle nostre cantine di Tautasium7® a temperatura controllata senza passare per nessun tipo di magazzino.

5. È possibile ordinare un prodotto telefonicamente?

Sì, puoi contattare uno dei nostri operatori Taurasium7® che è a disposizione per aiutarti in tutte le fasi dell’acquisto. Per contattarci clicca qui (porta alla pagina contatti)

6.Quali sono le modalità di pagamento accettate?

È possibile pagare con carte di credito e carte prepagate dei circuiti Visa, MasterCard, Maestro, PostePay, American Express, con account PayPal, con Apple pay e bonifico bancario. Taurasium7® accetta anche metodi alternativi come mezzo contrassegno (in contanti alla consegna della merce) e bonifico bancario, Il pagamento mediante bonifico bancario dovrà avvenire entro i termini eventualmente indicati e comunque non oltre 2 giorni dalla conferma d’ordine.

7. È sicuro pagare con carta di credito?

Pagare con Carta di Credito su Taurasium7® è sicuro e certificato, perché i dati riservati non vengono processati dai nostri server o dal nostro personale ma solo dal circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. La transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.

8. I prezzi indicati nel vostro sito sono compresi di IVA?

Certo, tutti i prezzi sono indicati con IVA inclusa.

9. A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono a carico di Taurasium7® su tutto il territorio Europeo.

10. I miei dati personali sono al sicuro?

Taurasium7® è attento alla privacy e alla sicurezza dei dati e adotta un certificato SSL con il grado di protezione più elevato oggi disponibile per la navigazione web ed esteso a tutte le pagine del sito (Certificato 128/256-bit Extended Validation SSL rilasciato da Symantec/DigiCert): in questo modo i tuoi dati personali sono sempre criptati. È possibile controllare l’autenticità del certificato di protezione di Taurasium7® e la sua titolarità cliccando nell’apposita sezione di protezione del browser in uso, generalmente a fianco della barra degli indirizzi, sul titolo della pagina o sulla barra di stato. Inoltre, le informazioni relative al pagamento come i dati della carta di credito non transitano e non vengono elaborate/memorizzate da Taurasium7® perché trattate direttamente dal circuito di pagamento. Taurasium7® usa i servizi di pagamento professionali di circuiti internazionali che assicurano al consumatore la massima riservatezza e protezione.

11. Ho dimenticato la password come posso fare?

È possibile impostare una nuova password dall’indirizzo di posta elettronica utilizzato in fase di iscrizione: è sufficiente cliccare su “ACCEDI” e selezionare il link “Password Dimenticata?” sotto al campo Password o clicca direttamente qui (aggiungere link diretto). Una volta che avrai inserito la tua e-mail e cliccato su Reimposta Password, riceverai un messaggio di posta elettronica contenente un link speciale per impostare una nuova password.

12. Ho fatto un ordine ma ho sbagliato ad indicare l’indirizzo di consegna. Come posso fare?

Se l’ordine non è stato ancora spedito, è possibile chiederne la rettifica o l’annullamento inviando una e-mail oppure contattandoci via chat o telefonicamente ai contatti indicati qui. (pagina contatti)

13. Posso annullare un ordine effettuato?

È possibile richiedere l’annullamento dell’ordine se questo non è stato ancora evaso: contattaci (pagina contatto). In caso di annullamento, verrà rimborsato l’intero importo dell’ordine.

14. È possibile far recapitare un pacco all’estero?

Certo. Taurasium7® vende e spedisce in tutta Europa. In caso di regalo, il tuo pacco lo spediamo dove vuoi.

15. Non essendo di solito a casa, posso far recapitare il prodotto acquistato sul posto di lavoro?

Sì, è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso dall’indirizzo di pagamento/fatturazione in fase di acquisto. Inoltre puoi riceverlo in un point autorizzato affiliato al corriere assegnatoti.

16. Una volta effettuato l’acquisto, come posso verificare che l’operazione sia andata a buon fine?

Riceverai un’e-mail di conferma in cui verrà indicato che il tuo ordine è stato correttamente registrato. Inoltre, puoi accedere al tuo account cliccando su “ACCEDI” e poi su “ACCOUNT” e controllare tutti i tuoi ordini.

17. In quanto tempo avviene la consegna?

Taurasium7®, consegna entro le 24H in tutta Europa per gli ordini evasi entro le ore 14:00, mentre per gli ordini effettuati per il territorio nazionale entro le ore 17:00 escluse le isole e zone doganali. Gli ordini sono spediti mezzo corriere espresso.

18. È possibile controllare lo stato della spedizione?

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un’e-mail contenente tutti i dettagli del tuo acquisto. Se desiderassi ulteriori informazioni, non esitare a metterti in contatto con noi . Non appena il pacco viene consegnato al corriere, inizia la sua tracciabilità telematica e viene stimato il giorno di arrivo. Puoi seguire l’andamento della consegna, accedendo alla pagina di monitoraggio del corriere, tramite il link che ti invieremo.

19. Cossa devo fare se il prodotto che ho acquistato non arriva?

Vai nella sezione contatti e spiegaci il tuo problema.

20. Ho ricevuto una bottiglia danneggiata, come posso restituirla ed essere rimborsato?

Se ricevi al tuo indirizzo una o più bottiglie danneggiate, contatta immediatamente l’Assistenza Clienti via e-mail o via chat oppure telefonicamente ai (contatti indicati qui). Potrebbe esserti richiesto di anticiparci via mail alcune foto con la descrizione del danno (foto del prodotto danneggiato) entro le 48h per permetterci di verificare il problema ed intervenire di conseguenza.

21. Il vino sa di tappo, cosa posso fare?

Il sentore di tappo viene trasmesso al vino dal sughero, nel momento in cui il tappo viene attaccato da una muffa innocua della quercia da sughero. Esso può talvolta sovrastare le proprietà organolettica del vino; non di rado, può essere confuso con caratteristiche proprie di alcuni vini, come accentuati sentori legnosi o tostati. Qualora riscontrassi in uno o più vini il sentore di tappo, puoi contattarci(link). Successivamente, sarà necessario inviare presso la sede di Taurasium7® le bottiglie ritenute non conformi attraverso procedura di reso; il prodotto o i prodotti dovranno essere resi con almeno i 2/3 del contenuto e con tappo originale; la bottiglia o le bottiglie dovranno essere spedite nell’imballaggio di Taurasium7® per preservarne l’integrità. Al ricevimento delle bottiglie, il sommelier di Taurasium7® procederà a verificare il difetto segnalato e, qualora esso venga confermato, Taurasium7® provvederà al rimborso delle relative bottiglie.

22. Posso ricevere la fattura relativa al prodotto acquistato?

Sì, al momento dell’acquisto potrai selezionare se ricevere una ricevuta o la fattura. In ogni caso riceverai il documento scelto via e-mail dopo il pagamento insieme alla conferma d’ordine. In caso di mancata ricezione potrai richiederlo contattando il servizio clienti(link). Per ordini con importo totale superiore a 3.599,99€, sarà obbligatoria l’emissione di una fattura. Per questo motivo sarà richiesto di inserire il Codice Fiscale o la P.IVA.

23. Vorrei non ricevere più le vostre newsletter, come posso fare?

È sufficiente accedere al tuo Account, selezionare “Newsletter” e successivamente “Non desidero ricevere newsletter” oppure cliccare sull’apposito link di disiscrizione contenuto in ciascuna newsletter. In ogni caso potrai cambiare la frequenza di ricezione delle nostre newsletter dal tuo account. Una volta effettuata la cancellazione dalla nostra newsletter, il tuo account resta ancora attivo e le credenziali già in tuo possesso potranno consentirti di accedere a Taurasium7® per effettuare acquisti o consultare il catalogo.

24. Come posso contattare l’assistenza clienti?

Il servizio di assistenza sarà disponibile h24 e viene erogato gratuitamente tramite e-mail oppure per telefono ai contatti indicati qui(link). Sul sito è presente anche una chat di assistenza in tempo reale che può avere un presidio variabile in base alla disponibilità del personale addetto all’assistenza.

TARIFFE E CONDIZIONI DI VENDITA

Spedizione gratuita. Nell’ordine di acquisto è già incluso il costo delle tasse e dei dazi, quindi al ricevimento della merce non è dovuta nessun’altra commissione. Per gli ordini effettuati all’interno dell’Unione Europea, Taurasium7® sarà incaricato di effettuare la dichiarazione sugli oneri di importazione e di liquidazione. L’importo dell’accisa pagata da Taurasium7® verrà mostrato come un elemento separato del carrello e saldato al momento del pagamento.

TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni di Taurasium7

Questi Termini disciplinano l’utilizzo di Taurasium7 e qualsiasi altro Accordo o rapporto giuridico con il Titolare in maniera vincolante. Le espressioni con l’iniziale maiuscola sono definite nella relativa sezione di questo documento. L’Utente è pregato di leggere attentamente questo documento.

Taurasium7 Via Padre Pio da Pietrelcina 18 – 83100 Avellino

P.IVA: 02297820645

Indirizzo email del Titolare: mauro@taurasium7.it

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire e mantenere riservate le proprie credenziali di accesso. Resta inteso che in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in caso di smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di accesso degli Utenti. Inoltre verrà accettata l’autorizzazione di ricevere e-mail pubblicitarie riguardanti contenuti di Taurasium7.

Cancellazione account e chiusura degli account Utente

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l’utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso l’interfaccia di Taurasium7 o contattando direttamente il Titolare. Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

Il Titolare si riserva il diritto di sospendere o cancellare l’account dell’Utente in qualsiasi momento e senza preavviso se ritiene che:

  • l’Utente abbia violato il Contratto; e/o
  • l’accesso o l’uso del Servizio potrebbero causare danni al Titolare, ad altri Utenti o a terze parti; e/o
  • l’uso di Taurasium7 da parte dell’Utente possa risultare in una violazione della legge o dei regolamenti applicabili; e/o
  • in caso di investigazioni condotte in esito ad azioni legali o per coinvolgimento della pubblica autorità; e/o
  • l’account è ritenuto dal Titolare, a sua esclusiva discrezionalità e per qualsivoglia motivo, inappropriato o offensivo o in violazione del Contratto o non in linea con gli standard del Titolare.
Contenuti disponibili su Taurasium7

I contenuti disponibili su Taurasim7 sono protetti dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre leggi e trattati internazionali posti a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e, ove non diversamente specificato, il loro utilizzo è consentito agli Utenti esclusivamente nei limiti specificati nella presente clausola. Il Titolare concede all’Utente, per tutta la durata del Contratto, una licenza personale, non trasferibile e non esclusiva, ad esclusivi fini personali e mai commerciali e limitatamente al dispositivo in uso all’Utente per l’utilizzo di tali contenuti. Pertanto, è fatto espresso divieto all’Utente di copiare e/o scaricare e/o condividere (se non nei limiti di seguito illustrati), modificare, pubblicare, trasmettere, vendere, sublicenziare, elaborare, trasferire/cedere a terzi o creare lavori derivati in qualsiasi modo dai contenuti, anche di terzi, disponibili su Taurasium7, né consentire che terzi lo facciano tramite l’Utente o il suo dispositivo, anche a sua insaputa.

Ove espressamente indicato su Taurasium7, l’Utente, per mero uso personale, può essere autorizzato a scaricare e/o copiare e/o condividere alcuni contenuti resi disponibili su Taurasium7, a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni fornite dal Titolare.

Utilizzo non consentito

Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei Termini. Gli utenti non possono:

  • effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su Taurasium7 o su qualunque porzione di essa;
  • aggirare i sistemi informatici usati da Taurasium7 o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
  • copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da Taurasium7;
  • utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di Taurasium7 o dei suoi contenuti;
  • affittare, licenziare o sublicenziare Taurasium7;
  • diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti di altri;
  • diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
  • appropriarsi illecitamente dell’account in uso presso altro Utente;
  • registrarsi o utilizzare il Servizio al fine di approcciare gli Utenti per promuovere, vendere o pubblicizzare in qualsiasi modo prodotti o servizi di qualsivoglia tipo attraverso Taurasium7;
  • utilizzare Taurasium7 in qualunque altra modalità impropria tale da violare i Termini.
Procedura d’acquisto

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare. L’Utente deve selezionare i prodotti e completare il check-out, dopo aver verificato attentamente le informazioni contenute nel riepilogo d’ordine. L’ordine è effettuato mediante la conferma dello stesso ed è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione e di pagamento indicate nel modulo di Riepilogo dell’Ordine. La Ricevuta di elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo e-mail fornito dall’Utente. Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine, comunicando all’Utente entro 5 giorni lavorativi dall’inserimento dell’ordine, all’indirizzo e-mail associato al suo acquisto, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall’Utente.

Modalità di pagamento

Taurasium7 utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti. Eventuali costi di gestione di pagamenti dell’Utente non accettati saranno addebitati all’Utente.

Consegna

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all’indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine. Alla consegna, l’Utente deve verificare il contenuto specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie. In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che rimborserà il prezzo dei prodotti, ma non il costo di spedizione. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente, per danni eventualmente occorsi ai Prodotti successivamente alla consegna al vettore, ove quest’ultimo sia stato scelto ed incaricato dall’Utente o per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.

Riserva di proprietà

Sino al completo pagamento del prezzo dei prodotti ordinati, i prodotti restano di proprietà del Titolare.

Esecuzione dell’Ordine

L’Ordine viene eseguito nei termini precisati nella pagina di riepilogo e nella e-mail di Conferma d’Ordine, con riserva della disponibilità del prodotto ordinato. Il Titolare non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine.

Garanzia legale

L’Utente che acquista in qualità di consumatore ha il diritto di garanzia sulla conformità dei prodotti e servizi acquistati nei limiti di 24 mesi dall’acquisto a condizione che sia data comunicazione entro 2 mesi dalla loro scoperta. Per esercitare il diritto di garanzia, l’Utente è tenuto a contattare il Titolare alle informazioni di contatto contenute nel presente documento, dando una descrizione accurata del vizio riscontrato. Qualora fosse accertato il difetto di conformità del prodotto, l’Utente ha il diritto di ottenere, a sua scelta, la riparazione o sostituzione del prodotto. L’Utente ha inoltre il diritto di richiedere al Titolare una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto nei seguenti casi:

  • qualora la riparazione e la sostituzione risultassero impossibili o eccessivamente onerose;
  • qualora il Titolare non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro un termine congruo, comunque non inferiore a 15 giorni;
  • qualora la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti all’utente.

L’Utente è comunque tenuto a restituire i prodotti difettosi.

Manleva

L’Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione della legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Limitazioni di responsabilità

Taurasium7 e tutte le funzionalità accessibili attraverso Taurasium7 vengono messi a disposizione degli Utenti, ai termini e alle condizioni di cui al Contratto, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, che non sia obbligatoria per legge. In particolare, non viene fornita alcuna garanzia d’idoneità dei servizi offerti per gli scopi particolari che si prefigge l’Utente. L’uso di Taurasium7 e delle funzionalità accessibili attraverso Taurasium7 è effettuato dagli Utenti a proprio rischio e sotto la propria responsabilità. In particolare il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale nei confronti di Utenti e terzi esclusivamente a titolo di dolo o colpa grave quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta dell’attività di Taurasium7. Pertanto, il Titolare non sarà responsabile per:

  • eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del Contratto da parte del Titolare;
  • ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento etc.);
  • danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti di Taurasium7 dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo del Titolare quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti; ed
  • errato o inidoneo utilizzo di Taurasium7 da parte degli Utenti o di terzi.
Interruzione del Servizio

Per garantire agli Utenti la migliore fruizione possibile del Servizio, il Titolare si riserva il diritto di interrompere il Servizio per necessità di manutenzione o aggiornamento del sistema, informando gli Utenti attraverso aggiornamenti costanti in merito su Taurasium7.

Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di Taurasium7 e dei suoi Servizi senza il previo permesso scritto da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita. Il Titolare potrebbe tollerare forme di rivendita effettuate su base personale (uno ad uno) e limitata; qualunque forma di rivendita di massa è espressamente esclusa.

Privacy policy

Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di Taurasium7, che è considerata parte di questi Termini.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i marchi dell’Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Taurasium7 sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. In nessun caso minori di 13 anni possono usare Taurasium7.

Condizioni per la ricezione delle consegne

L’Utente che effettua l’acquisto tramite Taurasium7, inoltre, dichiara e garantisce che chi che riceverà la spedizione dei prodotti acquistati sia maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile.

Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno di Taurasium7. L’Utente che continui ad utilizzare Taurasium7 successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati. L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a Taurasium7 devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel Contratto.

Inefficacia e nullità parziale

Qualora una qualsiasi clausola dei Termini dovesse risultare nulla, non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno pienamente efficaci.

Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede legale il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda

Risoluzione delle controversie online per i consumatori

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente ⇒ link.

Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via e-mail all’indirizzo e-mail pubblicato nel presente documento.

Puoi sostituire o richiedere un rimborso totale del prodotto Taurasium7® che all’arrivo presenta danni o alterazioni organolettiche (sentore di tappo). Per problemi causati dal sentore di tappo la segnalazione deve essere inviata entro 7 giorni dalla consegna, quest’ultimo può essere trasmesso al vino dal sughero nel momento in cui il tappo viene attaccato da una muffa innocua della quercia da sughero. Esso può talvolta sovrastare le proprietà organolettica del vino; non di rado, può essere confuso con caratteristiche proprie di alcuni vini, come accentuati sentori legnosi o tostati. Il prodotto o i prodotti dovranno essere resi con almeno i 2/3 del contenuto e con tappo originale. Qualora riscontrassi in uno o più vini il sentore di tappo, puoi contattarci ad assistenza@taurasium7.it. Al ricevimento delle bottiglie, il sommelier di Taurasium7® procederà a verificare il difetto segnalato e, qualora esso venga confermato, Taurasium7® provvederà al rimborso o alla sostituzione delle relative bottiglie entro 5 giorni lavorativi dalla consegna della merce presso la nostra cantina.

Mentre per il danneggiamento fisico della bottiglia bisogna segnalarlo entro le 48h dalla consegna sempre all’indirizzo assistenza@taurasium7.it. Potrebbe esserti richiesto di anticiparci via mail alcune foto con la descrizione del danno (foto del prodotto danneggiato). In caso di rimborso l’importo ti sarà riaccreditato entro due giorni lavorativi dalla consegna al corriere. Invece per la sostituzione del prodotto avverrà entro 24h dall’accettazione della segnalazione.

Per entrambi gli inconvenienti la bottiglia o le bottiglie dovranno essere spedite nell’imballaggio di Taurasium7® per preservarne l’integrità. Il corriere sarà a nostro carico e cura ed hai 100 giorni per restituire la merce.

Non preoccuparti!

Per qualsiasi delucidazione abbiamo messo a disposizione per te il seguente numero (+39) 3387031172, puoi chiamarmi o scriverci su WhatsApp, il nostro team è a disposizione 24h/7 in tuo supporto.

Scroll to top